Fatti di Roma

MONTEVERDE, UN UOMO MALATO DI TUMORE UCCIDE MOGLIE CON L’ALZHEIMER POI SI SUICIDA

monteverde


Una chiamata al 112 questa mattina poco prima delle nove ha segnalato una persona che si era lanciata dal V° piano di uno stabile sito in via Damaso Cerquetti, a Monteverde. Il personale del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, giunto sul posto poco dopo, ha rinvenuto il corpo di un uomo 79enne nei pressi del garage condominiale. Successivamente, all’interno dell’abitazione, il corpo privo di vita della moglie di 81 anni, distesa in terra, con il capo avvolto da una busta di plastica.

Al momento l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che il marito abbia ucciso la moglie e si sia poi tolto la vita lanciandosi dalla finestra. Presumibilmente l’uomo malato di tumore è stato colto dalla disperazione temendo di non poter più assistere la moglie malata di Alzheimer.

“Luigi non ce la faceva più, era da solo a occuparsi della moglie malata di Alzheimer, soffriva molto e lui stesso aveva subito diversi interventi chirurgici”, ha raccontato Antonio, un vicino della coppia.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close