Fatti di Roma

TROVATO L’ASSASSINO DI UN’ANZIANA MORTA 3 ANNI FA

arresto


Dopo un percorso investigativo e delle indagine lunghe tre anni il caso riguardante l’omicidio di Liliana Conti, 70enne soffocata con un cuscino nel luglio 2013 nella camera da letto del suo appartamento di via Raffaele Fabretti, nel quartiere Bravetta, è stato risolto dalla sezione omicidi della squadra mobile. 

E’ stato arrestato il 55enne Antonio Baldassarre, compagno di una delle figlie della vittima, fu iscritto quasi immediatamente al registro degli indagati data la sua appartenenza ad una cerchia di persone autorizzate ad entrare nella proprietà della donna. Il campione di sangue prelevato sotto le unghie della vittima è stato comparato con quello del soggetto con l’esito del test che lo incastra totalmente, con i marcatori genetici che risultano perfettamente identici a quelli ritrovati sulla scena del crimine.

Il movente alla base dell’omicidio della pensionata sarebbe prettamente di natura economica in quanto la Sig.ra Conti era in condizione economiche più che benestanti tanto da aiutare le due figlie a mantenersi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close