In diretta con le Forze dell'Ordine

ROMA, IN MANETTE TRE GIOVANI PUSHER

carabinieri-logo


I Carabinieri del nucleo Eur, ieri sera, hanno concluso l’arresto di tre giovani pusher per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti; due e non collegate sono state le operazioni che hanno portato i risultati.

La prima delle due operazioni è stata fatta a Via Ugo Taby, nei pressi dell’istituto scolastico, dopo che sono stati notati dagli agenti dei movimenti sospetti che hanno portato alla verifica di due ragazzi lì presenti, un 17enne e un 18nne; sono stati rinvenuti, tra gli oggetti addosso ai ragazzi, 2,7 grammi di hashish suddiviso in 5 dosi, 60 euro contanti in banconote di piccolo taglio. Gli agenti successivamente sono passati al setaccio delle case dei due dove sono stati rinvenuti ulteriori 36,3 grammi di hashish, oggetti utili al taglio e il confezionamento del fumo.

Solo poche ore dopo i Carabinieri hanno concluso un’altra operazione nei pressi di Via dei Colli Portuensi che ha portato un 37enne in manette; quest’ultimo, nel pomeriggio di ieri, è stato visto cedere una bustina contenente della cocaina, una dose, ad un compratore. Dopo che la pattuglia che si era accorta dello scambio illecito ha da prima fermato l’individuo e successivamente sono state condotte le verifiche del caso nell’abitazione del pusher; ulteriore cocaina è stata ritrovata, già tagliata e pronta alla vendita, nell’armadio così come un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 130 euro dove, con ogni probabilità, dalla vendita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close