In diretta con le Forze dell'Ordine

ROMA, 3 RAGAZZE ROM TENTANO DI SEQUESTRARE CONNAZIONALE PER FARLA PROSTITUIRE

rapimento


Sono tre le donne di etnia rom, rispettivamente di 17, 22 e 23 anni, che sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Roma Torrino-Nord a seguito di un tentativo di sequestro e rapimento di una connazionale, da pochi giorni maggiorenne, con l’obiettivo di farla prostituire. Il fatto è avvenuto nei pressi del campo nomadi sito in via Asciano con le tre rom che sono entrate di forza nell’abitazione della ragazza, un appartamento privato nella stessa strada, per portala via.

I Carabinieri, giunti rapidamente sul posto dopo esser stati allertati dal proprietario di casa che convive con la ragazza, sono subito intervenuti cogliendo in flagranza di reato le tre ragazze che inizialmente hanno tentato di dispersi nel campo rom; interrogate sulle motivazioni di un gesto del genere, hanno spiegato alle forze dell’ordine che la loro intenzione era quella di sfruttare la connazionale per sfruttarne i guadagni.

Le tre rom sono state arrestate con l’accusa di tentato sequestro di persona e violazione di domicilio, con le due maggiorenni che sono state portate in carcere mentre la minore è stata collocata presso un centro di prima accoglienza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close