Fatti di Roma

OGGI LIDIA BORZÌ (ACLI ROMA) AL 60º ANNIVERSARIO ZECCHINO D’ORO

IMG_1066


Questo pomeriggio, in occasione della grande festa per il 60° anniversario dello Zecchino d’Oro, Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma, ha portato il suo saluto agli oltre 350 bambini che hanno partecipato all’evento.

All’iniziativa su piazza del Campidoglio erano presenti anche i giudici provenienti dall’Antoniano di Bologna che hanno selezionato i circa 80 finalisti che a settembre 2017 sono convocati a Bologna, presso la sede dell’Antoniano in via Guinizelli 3, per le finali nazionali.

IMG_1067

“Siamo soddisfatti di essere qui oggi – ha detto dal palco Lidia Borzì – perché lo Zecchino d’Oro rappresenta un’importante realtà educativa che permette ai bambini, specialmente in questo periodo in cui la realtà diventa sempre più virtuale, di creare legami vivi e concreti, anche di integrazione e solidarietà. Inoltre essere qui oggi ci ha permesso di rafforzare il nostro legame con gli amici dello Zecchino d’Oro. Siamo convinti che i risultati migliori si ottengano lavorando in rete, anche fra realtà così diverse fra loro, ma che lavorando in sinergia e mettendo a disposizione ognuno il proprio bagaglio di competenze ed esperienze possono raggiungere risultati importanti”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close