domenica , 21 gennaio 2018

NASCONDEVA LA DROGA NELL’ANDRONE CONDOMINIALE: IN MANETTE PUSHER A SAN BASILIO

carabinieri san basilio

 I Carabinieri diMontesacro, in collaborazione con quelli del Nucleo Radiomobile di Roma e dell’ 8° Reggimento Lazio, hanno eseguito mirati controlli nel quartiere San Basilio e queste attività hanno portato all’arresto di 2 persone e al sequestro di dosi di droga occultate, in parte, anche in un androne condominiale.

Nei pressi di un condominio, un 22enne romano è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane ed è stato bloccato. Nell’androne del palazzo, i Carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana occultate in un vano-contatore, mentre nell’abitazione del pusher sono state trovate altre dosi di cocaina e hashish, oltre a circa 600 euro, provento dello spaccio.

Nel corso della notte, i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni e posti di controllo che hanno permesso di identificare 80 persone e effettuare accertamenti su 55 veicoli. Infine, 10 giovani, trovati in possesso di dosi di stupefacente, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma quali assuntori.

Commenti

commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*