mercoledì , 22 novembre 2017

A PIAZZA DEL POPOLO IL TROFEO DELLA CHAMPIONS LEAGUE CON CARLES PUYOL

Carles Puyol con la coppa (Foto Omniroma)

Torna a Roma oggi e domani il trofeo della Champions League. Dopo aver girato 16 Paesi dell’Europa centrale e orientale, coinvolgendo oltre 650 mila visitatori, l’Uefa Champions League trophy tour torna nelle piazze italiane. Grazie a Unicredit, dopo Milano, Torino, Verona, Bologna, Bari, Palermo e Napoli, il trofeo farà tappa nella Capitale. Oggi sarà possibile ammirare e fotografare la Coppa in piazza del popolo, dalle 10 alle 22. Il trofeo è esposto sul ‘red truck’, costruito appositamente per il trophy tour.
La tappa romana consentirà agli appassionati di calcio di incontrare Carles Puyol, storico capitano del Barcellona che, durante la conferenza stampa presso il Grand hotel Plaza, ha parlato anche del ritiro di Totti. “È stato un grande campione, ha giocato molto bene. Penso che per adesso deve concentrarsi su se stesso e stare lontano dai riflettori”.
In qualità di ambasciatore ufficiale Uefa, Puyol incontrerà i tifosi e appassionati oggi in Piazza del Popolo dalle 12.30 alle 14 e dalle 17.30 alle 19. Domani, dalle 10.30 alle 12, Puyol siglerà gli autografi presso l’Hotel Mediterraneo, in Via Cavour 15.

Commenti

commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*