In diretta con le Forze dell'Ordine

SEQUESTRATI DI 606 KG DI DROGA, DUE ARRESTI A OSTIA E DRAGONA

1219393-polizia


Ieri sera, gli investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma hanno sequestrato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente ad Ostia e Dragona, ben 606 kg. di hashish arrestando un cittadino romano con precedenti, trovato in possesso di 544 kg della droga e un suo complice incensurato, trovato con il restante.

Ieri, a seguito di un servizio di appostamento ed osservazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno visto arrivare a bordo di una autovettura il sospettato il quale è entrato dentro uno spiazzo circondato da diversi magazzini. Gli investigatori lo hanno visto avvicinarsi ad una grande scatola ed armeggiarvi al suo interno, riuscendo ad intravedere un pacchetto apparso subito similare ad un panetto di droga. Contestualmente altro personale ha fatto irruzione presso il bar Oli & Ste, ubicato in località Dragona, dove l’arrestato è stato visto più volte visto entrare ed uscire. All’interno, il titolare aveva nascosto 62 kg di hashish, una parte sotto la cassa ed un’altra nello scantinato del locale, dove è stata pure ritrovata una pistola.

Gli arresti rientrano in una più ampia e costante azione di contrasto operata dalla Polizia di Stato al traffico di stupefacenti, che segue all’Operazione “Regina” del novembre dell’anno scorso a seguito della quale era stata sgominata un’associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti con l’esecuzione di 12 misure cautelari sul territorio ostiense.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close