In diretta con le Forze dell'Ordine

SCHIANTO NELLA NOTTE SULLA COLOMBO, TRAVOLTO E UCCISO UN 18ENNE SUL MARCIAPIEDE

Tragedia nella notte a Roma. Francesco Valdiserri, 19 anni a novembre, è stato investito e ucciso mentre camminava sul marciapiede di via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Alessandro Severo. A centrarlo in pieno, con la sua Suzuki Swift, è stata una 24enne che avrebbe perso il controllo del veicolo.

Al momento sono in corso le indagini della polizia di Roma Capitale. Da una prima ricostruzione, a causare lo schianto (avvenuto intorno a mezzanotte e mezza), sarebbe stata l’alta velocità della vettura che, nel momento dello sbando, avrebbe preso un palo e poi il ragazzo, prima di schiantarsi contro un muro. Francesco, era figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri. Il giovane era in compagnia di un amico, rimasto miracolosamente illeso.

“Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”, ha scritto la mamma Paola Di Caro su Twitter. Tanti i messaggi di cordoglio, anche da parte di tutti gli esponenti politici, tra cui il sindaco Gualtieri e Giorgia Meloni.

La redazione di Romasociale.com esprime le più sentite condoglianze ai colleghi Luca e Paola.

Articoli correlati

Back to top button
Close