martedì , 12 dicembre 2017

ROGER WATERS SARA’ AL CIRCO MASSIMO IL PROSSIMO 14 LUGLIO

roger-waters

Sciolte le riserve su Roger Waters che si esibirà al Circo Massimo il prossimo 14 luglio grazie al festival ‘Rock in Roma’, dopo la data dell’11 luglio al Lucca Summer Festival. La versione outdoor del nuovo ‘Us and Them’ di Roger Waters è andata in scena finora solo in 3 show nel mondo: Città del Messico e nelle due esibizioni in California. Inserito tra gli spin-off del Rock in Roma 2018, l’evento verrà realizzato in collaborazione con Roma Capitale assessorato alla crescita culturale e assessorato allo sport, politiche giovanili e grandi eventi cittadini.

Prima Nick, poi Roger un po’ alla volta i Pink Floyd tornano a Roma. Sono contento e apprezzo l’impegno di chi ha lavorato per raggiungere questo risultato. I grandi eventi tornano un po’ alla volta a Roma e arrivano su strutture che sono capaci di accogliere, un beneficio per la città nel suo insieme”, queste sono le parole che ha usato Luca Bergamo, vice sindaco e assessore alla crescita culturale di Roma Capitale in occasione della conferenza stampa al Palazzo delle Esposizioni sull’evento Rock in Roma.

Sergio Giuliani, uno dei fondatori di Rock in Roma ha dichiarato: “Lo show è lo stesso che verrà presentato ad Hyde Park, uno show importante in cui l’artista ripercorrerà la storia dei Pink Floyd con tutti i pezzi storici. Sono molto impaziente. Ho visto alcuni promo bellissimi. L’artista si è dimostrato entusiasta della location, per noi è un luogo come casa. Il biglietto del concerto costerà all’incirca 80 euro”.

Al tavolo della conferenza stampa anche Daniele Frongia, assessore allo sport, Adolfo Galli, produttore del tour italiano di Roger Waters, Maxmilliano Bucci e Sergio Giuliani di Rock in Roma. “Dopo Bruce e David Gilmore, adesso Roger Waters. Io sono rimasto colpito dagli altri concerti visti negli anni passati, organizzato da Rock in Roma, eventi importanti per la città di Roma. Sicuramente questa è la città che voglio, una città che ospita eventi di questo livello”, dichiara Daniele Frongia. Un grande evento internazionale che prevederà delle novità.

“Noi siamo felici di poter presentare anche su Roma Roger Waters. Per il concerto ci sarà un palco diverso, un palco innovativo ci saranno effetti speciali. La data romana segnerà la chiusura del tour di Roger Waters. Ci sarà una prevendita che inizierà l’11 dicembre sul sito di Virgin Radio per 3 giorni. Non ha un costo, è gratuito, è solo una contropartita con Virgin radio per darci una mano con questo grande evento”, spiega Adolfo Galli.

Commenti

commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*