Dal Campidoglio

RAGGI: “LA CAPITALE HA BISOGNO DI PIÙ POTERI”

“Abbiamo bisogno di essere uniti e parlare con una sola voce per chiedere più poteri e risorse per Roma”. Lo scrive in un post su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Dobbiamo mettere da parte qualunque distinzione politica o di partito. L’azione deve essere comune e congiunta. Solo lavorando insieme possiamo portare a casa un grande risultato. Quella sui poteri e sulle risorse speciali per Roma Capitale è una questione che ho cercato più volte, sin dall’inizio del mio mandato, di porre nell’agenda politica del Governo. Ed è una questione che dobbiamo affrontare insieme”, continua la prima cittadina di Roma.

“Ho da sempre evidenziato la necessità di semplificare le norme e le procedure, per migliorare la vita di cittadini e imprese. Ho sottolineato quanto fosse importante che Roma venisse dotata di strumenti adeguati a una Capitale. È tempo di schierarsi insieme dalla stessa parte, quella della città e dei cittadini. È questo il nostro compito. Sono certa che il nostro obiettivo comune sia quello di rendere Roma una città efficiente, a misura di cittadino e sempre più attrattiva per turisti e investitori”, ha concluso Virginia Raggi

Articoli correlati

Back to top button
Close