Fatti di Roma

MUSICA; LORETO: STASERA ANNALISA E DEBORAH IURATO IN CONCERTO PER BAMBINI MALATI DI U.N.I.T.A.L.S.I.

20140627_183408


Questa sera, alle ore 21, atteso il tutto esaurito nella piazza della città per il concerto di Annalisa che sta scalando le classifiche discografiche italiane ed europee, Deborah Iurato che ha vinto l’ultima edizionedi Amici e per le esibizioni del Mago Skyzzo direttamente da Italia’s got talent.

La cornice per questo evento musicale straordinario è il 40° pellegrinaggio dei bambini che si sta svolgendoa Loreto fino a lunedì 30 giugno 2014ed è promosso dalla Sezione Romana-Laziale dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).

Quest’anno lo slogan è “40 anni di amore convertono i cuori”. Sono oltre 650 persone con oltre 180 bambini provenienti da tutte le province del Lazio. Molti dei più piccoli escono in via eccezionale dalle case famiglia e di accoglienza e dai reparti di oncologia pediatrica degli ospedali laziali. La manifestazione, organizzata dal team del Progetto nazionale Bambini di U.N.I.T.A.L.S.I., ha il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio, dal Comune di Loreto e dalla Regione Marche.

“Un grazie speciale – spiega Preziosa Terrinoni, presidente della sezione Romana – Laziale di UNITALSI – ainostri ospiti illustri Annalisa, Deborah, Rudy Zerbi e il Mago Skyzzo, che come al solito hanno voluto essere presenti accanto ai nostri bambini. Domani sarà una serata aperta a tutti con la quale vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di solidarietà”.

romasociale

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close