Fatti di Roma

GRANDE PARTECIPAZIONE AL FUNERALE DI LUCA SACCHI

C’erano i parenti, gli amici motociclisti, i ragazzi della palestra e tanta gente comune nella chiesa del Santissimo Nome della Vergine Maria dove oggi pomeriggio si è svolto il funerale di Luca Sacchi, il giovane freddato davanti a un pub nel quartiere Appio nella notte fra il 23 ed il 24 ottobre.

A scortare il feretro di Luca all’interno della chiesa il padre accompagnato dai parenti più stretti. Feretro che al suo arrivo era circondato da diversi mazzi di rose bianche. Poco prima della funzione, all’esterno della chiesa, il ricordo degli amici con cui Luca condivideva la passione della moto. Amici che per l’occasione hanno sfilato a “tutto gas” facendo rombare i motori in tutto il quartiere.

Non c’era Anastasia Kylemnyk, la fidanza di Luca Sacchi, ma c’erano invece tanti amici, tutti visibilmente commossi per la scomparsa del giovane. Terminate le esequie, il feretro di Luca ha lasciato la chiesa accompagnato dagli applausi e dalle lacrime dei presenti.

Nel corso dell’omelia, il parroco della chiesa romana aveva voluto sottolineare: “Perdona loro, perché non sanno quello che fanno. Il perdono è un’espressione di amore e se non si ama è difficile perdonare. Auguro che la morte di Luca sia per tutti un’inizio di vita”.

Articoli correlati

Back to top button
Close