Dal CampidoglioFatti di Roma

COMUNE, MARINO RACCONTA LE SUE VERITA’ CON IL LIBRO “UN MARZIANO A ROMA”

Un Marziano a Roma


Non è un testamento nè una vendetta, è semplicemente un libro” è così che l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino ha presentato ad una sala della sede Stampa Estera a via dell’Umiltà per gremita di giornalista per l’occasione.

Un Marziano a Roma” è il libro che Marino ha scritto sull’esperienza come sindaco, è stato prodotto e pubblicato dalla Feltrinelli e da domani sarà possibile acquistarlo in numerose librerie.

I temi che tratta il libro sono molteplici ma si basano quasi tutti sui punti focali che ci sono stati durante il mandato da sindaco come il problema dei trasporti, quello del debito pubblico e dello stato di decadenza in cui è caduta la città da qualche anno a questa parte.

Quest’occasione però per l’ex sindaco di prendere le distanze dal suo partito di appartenza, il PD, e allo stesso tempo nel corso della conferenza stampa ha toccato tantissimi punti che hanno generato un numero infinito di polemiche su qualsiasi fronte politico, soprattutto in vista delle elezioni a Roma, con i candidati sindaco in prima fila per commentare.

Al termine della presentazione Marino piena di spunti sia di polemica che di riflessione, alla domanda sulla possibilità che si ripresenti alle prossime elezioni ha glissato con un “Non rispondo” che però non ha dissolto i dubbi sulla possibilità di vedere anche lui iscritto nella lista dei candidati votabili.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close