Dal Campidoglio

CHIUSE IN ANTICIPO LE ISCRIZIONI PER LA MARATONA DI ROMA

Maratona-di-Roma


Il consigliere dell’Assemblea capitolina del Movimento 5 stelle Angelo Diario ha annunciato, in un post su Facebook, lo stop alle iscrizioni alla Maratona di Roma.

Infatti, il presidente della Federazione italiana atletica leggera Alfio Giomi ha deciso di chiudere anticipatamente le iscrizioni per la 25° edizione della Maratona internazionale di Roma, in programma il prossimo 7 aprile, poiché è stata raggiunta prima della scadenza del termine, fissato per il 25 marzo, quota 10.000 richieste, l’obiettivo che si erano prefissi Fidal e Roma Capitale

“Per quanto mi riguarda – ha scritto Diario – gli obiettivi, anche quando sono ambiziosi, vengono fissati per puntare a superarli ma va bene lo stesso: abbiamo dimostrato che, praticamente senza promozione all’estero, la Maratona di Roma vale questi numeri. Vista la continua richiesta di partecipazione che si sta verificando in questi ultimi giorni – ha aggiunto Diario -, dal 26 marzo gli eventuali pettorali non assegnati a causa del mancato pagamento saranno rimessi a disposizione per soddisfare le ulteriori richieste”. In un post scriptum, poi, il consigliere capitolino ha concluso: “Ieri sera allo stadio delle Terme di Caracalla si è svolto uno dei tanti allenamenti di gruppo organizzati spontaneamente dai gruppi podistici romani in questi mesi. Approfitto per ringraziarli: il successo di questa edizione è anche merito vostro”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close