Dal Campidoglio

ATAC, MELEO ANNUNCIA NESSUN TAGLIO AL PERSONALE MA SERVE PIU’ EFFICIENZA

Atac


“Condivideremo un percorso nell’interesse dei cittadini, ma non dimentichiamo che bisogna salvaguardare i livelli occupazionali e retributivi in un nuovo patto che dovrà mettere al centro Atac e che mira al miglioramento del servizio e al mantenimento di un’azienda che deve rimanere pubblica”. Lo afferma Linda Meleo, assessore alla Roma in movimento in un’intervista al quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.

“Chi ha sempre dato il suo contributo in maniera corretta e onesta non ha nulla da temere. Tutti, però, devono contribuire seriamente al risanamento con un obiettivo comune: il salvataggio di Atac. – sottolinea l’assessore – Quel che ha detto Colomban non significa apportare tagli al personale. Ha detto che ci sono margini per recuperare la produttività, in pratica che i dipendenti possono essere utilizzati meglio”.

“Nostra priorità è garantire un servizio efficiente e con l’azienda abbiamo puntato al potenziamento del trasporto, – continua la Meleo – promuovendo politiche di efficientamento e razionalizzazione proprio in vista dell’inizio delle scuole. Lunedì è partito l’orario invernale e l’uscita dai depositi di oltre 1.300 bus è stata assicurata”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close