In diretta con le Forze dell'Ordine

9 SPACCIATORI ARRESTATI TRA IL PRENESTINO, LA ROMANINA E IL CELIO

Nove spacciatori sono stati arrestati a Roma a seguito dei controlli anti droga della polizia. In zona Romanina gli agenti hanno ammanettato un 30enne italiano che stava cedendo droga a un cliente, nel parcheggio di un centro commerciale: all’uomo sono stati sequestrati oltre 21 grammi di cocaina, 110 euro in contanti e il telefonino usato per lo spaccio. In manette anche un romeno di 21 anni fermato durante un controllo in strada e trovato in possesso di 0,72 grammi di hashish, il ragazzo in casa nascondeva altri 4,86 grammi di hashish e 320 euro in contanti. In zona Prati è stato invece arrestato un dominicano di 45 anni che spacciava vicino alla stazione metropolitana Cipro: l’uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di cocaina, 4,9 grammi di eroina e 450 euro in contanti.

Un italiano di 43 anni, residente in zona Prenestina e già tenuto sotto controllo dalla polizia a causa del sospetto via vai dalla sua abitazione, è stato arrestato dopo che gli agenti hanno svolto una perquisizione domiciliare e hanno trovato nella sua casa 446 grammi di hashish, 25 grammi di marijuana e 6.220 euro in contanti. Nel quartiere Tuscolano i poliziotti invece hanno arrestato una 23enne italiana che nascondeva in casa tre involucri di hashish per un peso di 145 grammi. A San Basilio in via Edoardo D’Onofrio è finito in manette un 26enne originario della Gran Bretagna: il ragazzo nel marsupio nascondeva 98 pasticche di ecstasy, per un peso complessivo di 48 grammi. Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato un quaderno con nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Al Celio la polizia ha arrestato due persone: un italiano di 40 anni che nel corso di un controllo è stato trovato con 35,30 grammi di cocaina e 950 euro in contanti, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e appunti, contenenti nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio; un 37enne romano che è stato trovato in possesso di 25,10 grammi di cocaina, un pezzo di hashish di 3,4 grammi, sostanza da taglio, 96,40 grammi, 3 bilancini di precisione e arnesi vari per lo stoccaggio dello stupefacente. Infine è stato ammanettato un 47enne romano che nascondeva in casa 86,5 grammi di hashish. L’uomo era stato trovato in strada con indosso alcune dosi della stessa droga.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close