Fatti di Roma

ROMA2024, DI BATTISTA “CONSIGLIO AGLI AMBASCIATORI DI MALAGO’ UN GIRO PER LE PERIFERIE DISTRUTTE DAI PARTITI”

di battista


Il tema della candidatura olimpica di Roma 2024 sta riempiendo la discussione politica, sia a livello romano che nazionale, e questo già da qualche tempo ma le tensioni tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, cioè tra la vecchia e la nuova gestione del Campidoglio, non accennano a placarsi.

Oggi sul proprio Facebook Alessandro di Battista, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle, ha voluto esprimere il proprio pensiero: “Consiglio agli ’ambasciatori di Malagò (Bellucci, Armani, Benigni, Pausini ecc.) un giro per le periferie distrutte dai partiti. Gli consiglio anche di vedere i conti di Atene 2004 o di Londra 2012. Se poi dovessero incontrare Montezemolo (presidente Comitato promotore Olimpiadi di Roma) gli consiglio di chiedergli come è stato possibile una sforamento osceno delle spese su Italia ’90 (Mondiali organizzati da lui e finiti di pagare dai cittadini a gennaio scorso)”.

“A Benigni poi -aggiunge- suggerisco, dato che non credo l’abbia fatto, un’attenta lettura della riforma costituzionale made in Renzi-Boschi-Verdini. Magari, miracolosamente, potrebbe tornare in lui. Siete grandi artisti, uomini e donne di successo. Pensate alla povera gente, non a Malagò, Montezemolo e Caltagirone”, conclude il grillino.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close