In diretta con le Forze dell'Ordine

ROMA, SPACCIAVA PER ARROTONDARE LA PENSIONE. ARRESTATO ROMANO DI 66 ANNI

1478949665-0-la-cocaina-nell-oblo-della-lavatrice-arrestato-albanese


Vendeva la “merce” per arrotondava la sua pensione. Così un insospettabile uomo di 66 anni, è stato fermato ieri dagli agenti di polizia del commissariato di San Basilio, difatti dopo essersi avvicinato in maniera equivocabile ad un tronco d’albero tagliato, il pensionato romano è stato avvistato dalla polizia mentre ne traeva qualcosa di ambiguo.

L’uomo, già noto alle autorità, è stato preso in fragranza mentre estraeva dall’interno del tronco in Viale Giovanni Battista Bardanzellu delle palline e dopo averle messe nella sua tasca in maniera furtiva si è velocemente allontanato.

Gli agenti che avevano deciso di seguirlo  l’hanno fermato e nel corso della perquisizione hanno trovato 5 dosi di cocaina dalla somma di circa 370 Euro.

Dopo aver sequestrato tutte le dosi che erano in possesso del pensionato, gli agenti hanno rinvenuto nel tronco, dove veniva nascosta la merce, un contenitore di un rullino fotografico contente altre 18 dosi di cocaina.

Il pensionato è stato arrestato dagli agenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; ovviamente sequestrando la droga e la somma di denaro.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close