ROMA: LIEVE MALORE IN MATTINATA PER VIRGINA RAGGI
Lieve malore per il sindaco di Roma Virginia Raggi che si è recata questa mattina all’ospedale San Filippo Neri per un controllo. La visita ha costretto all’annullamento dell’appuntamento previsto per le 10:30 in Campidoglio per la sigla di un protocollo d’intesa sulla promozione della raccolta differenziata della frazione organica.
Il Direttore del Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1 Massimo Magnanti ha dichiarato: “Il Sindaco Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8.54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso per la comparsa di un malore improvviso. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”.
La sindaca però non vuole mancare all’incontro previsto nel pomeriggio tra Campidoglio e As Roma sul progetto dello stadio, perciò ha rimandato alle ore 19 l’appuntamento con i proponenti.