ROMA, IN MANETTE 5 PUSHER A SAN LORENZO
La scorsa notte è una di quelle notte particolarmente proficue per chi tutti i giorni ha a che fare con la droga e lo spaccio; in questo senso, i Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno effettuati molti blitz anti droga che si son conclusi con l’arresto di 5 pusher in poche ore.
E’ proprio su Piazzale Tiburtino che le forze dell’ordine hanno fermato due cittadini stranienti, un 32enne congolese e un 47 senegalese, entrambi con precedenti, che vendevano dosi di eroina ad un compratore; una sorte simile, ma con l’hashish invece che l’eroina, è capitata ad un 27enne di origine marocchina, senza fissa dimore e già noto alle forze dell’ordine. A Porta Tiburtina sono finiti in manette un 33enne romano e un 22enne di Salerno, anche loro con precedenti, sono stati fermati per un controllo che li ha visti colti con diverse dosi di marijuana.
Una sorte quasi comune è capita a tutti e cinque i pusher che con diversi titoli di accusa sono finiti in manette per spaccio e spaccio di stupefacenti; oltre alle diverse dosi di droga assicurate alla giustizia sono stati sequestrati anche molti contanti dovuti alla vendita delle dosi.