ROMA, ARRESTATO 51ENNE CON CENTINAIA DI DOSI DI COCAINA IN AUTO
I Carabinieri hanno arrestato ieri un 51enne vicentino già noto alle forze dell’ordine poichè è stato trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina, nascoste minuziosamente all’interno dell’auto su cui si muoveva e sulla quale aveva applicato una targa prova contraffatta. Proprio nel transitare nell’area di servizio “Pisana Interna” del Grande Raccordo Anulare, i Carabinieri hanno notato quest’auto parcheggiata in luogo appartato, quindi insospettiti hanno deciso di controllarla.
Una volta essersi avvicinati, i Carabinieri si sono accorti del nervosismo crescente dell’uomo che era all’interno dell’auto e così, dopo accertamenti e il controllo approfondito della vettura, sono stati ritrovati a bordo del veicolo centinaia di dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita. Ad aggravare la situazione del vicentino è stata la targa prova affissa al veicolo che è risultato essere contraffatta, reato che prevede il sequestro e deposito giudiziario.
L’uomo è stato quindi condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.