ROMA, AEROPORTO DI FIUMICINO: NUOVA AREA IMBARCO INTERNAZIONALE “E”
L’Aeroporto di Fiumicino avrà una nuova area di imbarco internazionale E che sarà inaugurata il prossimo 16 dicembre, un’area estesa per oltre 90 mila metri quadri con una capacità aggiuntiva di 6 milioni di passeggeri l’anno. Già da oggi si possono conoscere in anteprima alcune caratteristiche e particolarità sulla nuova Area grazie al sito dedicato agli aeroporti di Roma (http://www.adr.it/area-imbarco-e-extra-schengen/ ).
Un sito all’insegna dello slogan “Il futuro passa da qui“, con in mostra un countdown che scandisce giorni, ore e minuti che rimangono all’inaugurazione. Il link si apre con un video di presentazione dell’opera di pochi minuti e poi attraverso una “Galleria interattiva“, viaggiatori e curiosi potranno selezionare varie informazioni, fra le quali la collocazione dei 22 Gate d’imbarco.
Inoltre nuovi punti vendita, elemento di forza della cosiddetta “Piazza Made in Italy”, che rappresenta la vetrina dell’eccellenza e della qualità delle griffe tricolori, poi i servizi di qualità offerti dalle sale “lounge” e lo spazio dedicato al “Food&Beverage”. Inoltre, selezionando un’area del menu, attraverso una galleria fotografica, e’ possibile seguire i progressi delle lavorazioni rispetto ai progetti per la realizzazione di un’infrastruttura che ha visto impiegati 1500 lavoratori al giorno.