ROMA, 50ENNE AGGREDISCE CON IL MATTARELLO E POI TENTA DI STRANGOLARE COMPAGNA DOPO UNA LITE
Prima dei colpi con il mattarello e poi con le mani, strette attorno al collo, nel tentativo di strangolare. Questo è quanto ha compiuto ieri un romano di 50 anni, senza occupazione e con precedenti, nei confronti della compagna 44 enne di origine romena, all’interno della loro abitazione a Caster Verde in via Riano.
La lite sarebbe scoppiata per un motivo veramente futile, cioè il numero di uova da dover mettere per preparare delle fettucine fatte in casa, fino a che non è degenerata e il 50enne non ha aggredito la compagnia, lasciandola nel bagno dentro una pozza di sangue, così come è stata ritrovata dai Carabinieri che sono intervenuti a seguito della chiamata e dopo aver forzato la porta dell’abitazione.
La 44enne è stata quindi trasportata d’urgenza all’ospedale di Palestrina prima e pi all’Umerto I di Roma dove è stata stabilita una prognosi di trenta giorni per trauma cranica e ferita lacerocontusa alla testa; l’uomo e’ invece finito a Regina Coeli accusato di tentato omicidio volontario.