Fatti di Roma

OLIMPIADI, MALAGO: “SERVE UN CONFRONTO CON VIRGINIA RAGGI PER CHIARIRE SU ROMA2024”

Roma 2024


Non c’è al momento nessuna data fissata, sicuramente ci incontreremo. Non creiamo nessun tipo di pressione su questo argomento”, sono le parole del Presidente del Coni Giovanni Malagò in merito al tema Roma2024, argomento particolarmente acceso durante la campagna elettorale e cavallo di battaglia di Roberto Giachetti, avversario di Virginia Raggi nella corsa per il Campidoglio.

“Onestamente non c’è questa urgenza. È chiaro che prima o poi dovremo fare un confronto per chiarire e definire tutti gli aspetti. Peraltro ieri dei dirigenti del Comune sono andati ad accompagnare il gruppo di lavoro di Roma 2024 – afferma sempre il Presidente del Coni – per alcuni temi riguardanti gli aspetti specifici e tecnici del dossier”.

Malagò chiude il suo intervento a seguito di una domanda su un possibile ripensamento della prima cittadina romana sulla candidatura, sostenendo che “Non è una domanda che dovete fare a me, ma credo qualunque tipo di decisione e valutazione va presa dopo esserci confrontati con le vere problematiche”.

Pietro Proietti

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close