NASCONDEVA IN CASA COCAINA, HASHISH, MARIJUANA E UNA PISTOLA RUBATA. ARRESTATO DALLA POLIZIA
Una pattuglia dei “Falchi” della Polizia, impegnata in servizi di pattugliamento nel quartiere di Torre Angela, si è insospettita dall’atteggiamento di due persone avvistate mentre uscivano a bordo di un veicolo da un box di via Poseidone.
Intimato loro l’alt, tenuto conto dell’atteggiamento nervoso dei due occupanti, gli agenti hanno proceduto a immediata perquisizione personale degli stessi, entrambi cittadini albanesi, trovando indosso ad uno dei due, L.E. di 36 anni, un mazzo di chiavi delle quali non ha voluto indicare a quale abitazione appartenessero.
Nonostante ciò, grazie agli approfondimenti investigativi esperiti nell’immediatezza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’appartamento dell’uomo, dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto cocaina – circa 200 dosi –, hashish e marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Nascosta dietro il lavabo del bagno, invece, è stata sequestrata una pistola marca Beretta modello 7,65 con relativo caricatore rifornito, risultata essere compendio di furto in una abitazione a Siena nel 2014.
Al termine delle indagini, il 36enne, risultato avere vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ricettazione e detenzione dell’arma e del munizionamento.