IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO PER LA SCOMPARSA DI DANIEL GUERINI, GIOVANE DELLA PRIMAVERA DELLA LAZIO
Cordoglio nel mondo del calcio per la scomparsa del Primavera della Lazio Daniel Guerini vittima ieri sera di un incidente stradale nella Capitale. Il ragazzo 19enne in passato aveva vestito anche le maglie di Torino, Fiorentina e Spal.
“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”, si legge sul sito della società biancoceleste.
“Il presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”, sottolinea una nota del club granata.
“Tutta la Fiorentina si unisce al cordoglio della SS. Lazio per l’improvvisa e dolorosa scomparsa del calciatore Daniel Guerini che aveva vestito la maglia delle giovanili viola nelle stagioni 18/19 e 19/20 -scrive la società Viola-. Il presidente Commisso e tutta la società viola si stringono attorno alla famiglia Guerini in questo momento di immenso dolore”.
Anche l’amministrazione capitolina ha voluto dimostrare la sua vicinanza. “Roma e l’Amministrazione tutta si stringono alla famiglia e agli amici di Daniel Guerini, giocatore di calcio nella Primavera della Lazio prematuramente scomparso questa notte in un incidente stradale”, scrive in un tweet l’assessore capitolino allo Sport Daniele Frongia.