GIOVANNI SCIFONI SUL PALCO PER IL BURKINA FASO CON LA COMUNITÀ MISSIONARIA DI VILLAREGIA
Mercoledì 10 aprile, alle ore 21.00, al Teatro Brancaccio di Roma l’esilarante spettacolo “Santo Piacere” di Giovanni Scifoni andrà in scena con una finalità davvero speciale. Oltre a divertirsi, infatti, chi acquisterà il biglietto potrà contribuire al progetto “Seminando futuro per tutti” per la missione in Burkina Faso.
È possibile prenotare i tagliandi solidali con la Comunità Missionaria di Villaregia, al costo di 25 euro, di cui 10 euro saranno destinati al progetto. Tutte le info e i dettagli sono su: https://buonacausa.org/cause/giovanni-scifoni-per-il-burkina-faso.
Il progetto “Seminando Futuro per tutti”, che andrà a favore di oltre 500 persone, intende offrire un futuro migliore alle famiglie di agricoltori della periferia di Ouagadougou, in Burkina Faso, dove la siccità e i cambiamenti climatici rendono difficile la coltivazione delle terre.
La Comunità Missionaria di Villaregia è una comunità nata nel 1981 e riconosciuta dalla Santa Sede come associazione pubblica di fedeli. La sua missione è quella di portare insieme l’annuncio e la gioia del Vangelo in tutto il mondo, promuovendo la dignità di ogni uomo, soprattutto dei più deboli: i poveri, gli emarginati, le vittime dell’ingiustizia e dell’oppressione. È presente in Italia, Brasile, Perù, Messico, Porto Rico, Mozambico, Costa d’Avorio e Burkina Faso.