Fatti di Roma

EUROPA LEAGUE: SOLO UN PARI PER LA ROMA CONTRO IL FEYENOORD

Schermata 2015-02-19 alle 21.55.59


Ancora un pareggio per la Roma che termina di nuovo senza vittoria una partita di fronte al proprio pubblico. Nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League i giallorossi non vanno oltre l’1-1 contro il Feyenoord e dovranno giocarsi la qualificazione in Olanda.

La partita si mette bene per i giallorossi che in un primo tempo giocato bene trovano il gol al 22′ con Gervinho, che di tacco mette alle spalle di Vermeer un cross basso di Torosidis. Gli uomini di Garcia hanno anche delle ottime occasione per raddoppiare, ma non riescono a trovare la via della rete. Nella ripresa la Roma cala e il Feyenoord pareggia con Kazim-Richards che ribatte in rete una bellissima parata di Skorupski. Gli olandesi nel secondo tempo giocano meglio e spaventano più volte la retroguardia romanista, mentre i giallorossi riescono a rendersi pericolosi soltanto nel finale con due buone chance per Gervinho e Doumbia che però non riescono a segnare. Il ritorno si giocherà giovedì 26 a Rotterdam.

ROMA: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi (65′ Keita), Nainggolan; Gervinho, Totti (65′ Doumbia), Verde (75′ Florenzi).
A disp.: De Sanctis, Astori, Paredes, Ljajic.
All. Garcia.

FEYENOORD: Vermeer; Wilkshere (30′ Karsdorp), Boulahrouz, Kongolo, Nelom; El Ahmadi, Immers, Clasie; Toornstra, Kazim-Richards, Vilhena.
A disp.: Mulder, Mathijsen, Boëtius, Mitchell Te Vrede, Woudenberg, Achahbar.
All. Rutten.

Arbitro: Hategan (ROM). Assistenti: Sovre e Georghe. IV uomo:Ghinguleac. Assistenti di porta: Tudor e Coltescu.

Marcatori: 22′ Gervinho, 55′ Kazim-Richards

Note: terreno in buone condizioni, spettatoti 29.292, ammoniti Keita, Holebas, Yanga-Mbiwa, Wilkshere, Immers, Claise

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close