Fatti di Roma

COPPA ITALIA, DUE ACCOLTELLATI NELLA NOTTE: ARRESTATO AGGRESSORE

coppa italia


Questa notte a Via Leone Iv, nelle vicinanze di un locale, due persone di 26 e 40 anni sono state ferite con delle coltellate che per il ragazzo hanno raggiunto sia il suo fianco che le spalle, il 40enne invece è stato ferito al costato. Entrambi sono stati portati all’ospedale con codice rosso e seppure la prognosi sia riservata entrambi sono fuori pericolo di vita.

L’aggressione sarebbe stata compiuta da un gruppo di tifosi del Milan che alla fine della partita di Coppa Italia che li ha visti contrapposti alla Juventus, stavano lasciando la capitale con una serie di bus turistici come di consueto. La Polizia di Stato ha però da prima individuato i 3 pullman e poi gli aggressori, dopo aver identificato tutti e 200 i passaggeri; di questi, 71 tifosi sono stati denunciati per la violazione dell’art. 6 bis e ter della Legge 401/89 e per loro è stata applicata la misura amministrativa del Daspo.

Tra questi sono riusciti anche ad identificare chi aveva compiuto l’aggressione; si è rivelato un 19enne che è stato quindi arrestato per tentato omicidio. Le ricerche però non sono finite qui perchè le indagini della Polizia stanno cercando di capire se altri hanno partecipato all’aggressione e chi siano. Le perquisizioni cominque hanno portato al sequestro di: 7 coltelli e mazze di legno, vari cacciaviti, fumogeni, 2 “bomboni” e per finire hashish e marijuana.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close