Fatti di Roma

COMUNE, TRONCA: “PRIMA SQUADRA IN PROSSIMA SETTIMANA”

tronca alfano


“Penso che al massimo nella prossima settimana almeno una prima squadra di collaboratori del commissario sarà pronta“. Lo ha detto il prefetto Francesco Paolo Tronca riguardo alle nomine del “dream team” per Roma, a margine dell’incontro di saluto con le forze dell’ordine e di soccorso dell’Expo. La composizione della squadra e il suo rapporto con Tronca e Gabrielli “è una cosa che deve essere ancora definita”.

E’ un incarico estremamente impegnativo quello che mi è stato affidato, – ha aggiunto – ma tutto viene compensato dal fatto di avere completato l’Expo e senza un’ora di soluzione di continuità ho cominciato a dedicarmi al Giubileo. Questo è un orgoglio unico che compensa tutte le fatica e arricchisce immensamente”.  Alla domanda sulla sua impressione sull’impegno a Roma “il lavoro è molto impegnativo – ha detto Tronca – e sicuramente una grossa sfida. Ma quando si torna nella capitale è riduttivo parlare di impressione. E’ sicuramente una meraviglia”.

Riguardo alle “priorità” del suo lavoro di commissario di Roma “prima io devo conoscere tutte le problematiche e le dinamiche esistenti nell’ente, dopodiché definisco le priorità e dopo ancora la scala delle priorità”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close