In diretta con le Forze dell'Ordine

ARMATO DI COLTELLO, TENTA RAPINA IN UN MINIMARKET: POLIZIOTTI ARRESTANO 26ENNE

Im Supermarkt


Ieri notte, un ragazzo romano di 26 anni, si è introdotto all’interno del  minimarket  e, armato di coltello, ha iniziato a minacciare il titolare intimandogli di consegnare il denaro che aveva nella cassa; il proprietario del mini market, dopo aver rifiutato, è stato aggredito riportando subito una ferita alla mano.

Inevitabilmente, dopo la prima aggressione, ne è nata una violenta colluttazione durante la quale, il malvivente, ha colpito al petto il proprietario del negozio ferendolo superficialmente ma malgrado l’uomo fosse ferito è riuscito a chiamare la polizia di stato.

Quando i poliziotti del reparto volanti, sono arrivati sul posto, il malvivente, che si trovava ancora all’interno dell’esercizio commerciale, stava tentando di fuggire da una finestra; bloccato dagli agenti, è stato identificato per M.L., romano di 26 anni, con precedenti di polizia con indosso ancora il denaro appena rubato ed il coltello utilizzato per la rapina.

Accompagnato negli uffici del commissariato Casilino Nuovo, è stato arrestato per tentata rapina; la vittima, soccorsa tramite il 118, è stata accompagnata in ospedale dove i sanitari, gli hanno riscontrato lievi ferite guaribili in pochi giorni.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close