Fatti di Roma

AD OGNISSANTI IL FUNERALE DI PAMELA MASTROPIETRO: OGGI E’ LUTTO CITTADINO

mastropietro


Si va colmando di fiori ai piedi del catafalco con il feretro di Pamela Mastropietro, la ragazza romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata, l’area antistante l’altare maggiore della chiesa Ognissanti, dove ha avuto inizio la cerimonia funebre ; a un lato e’ stata collocata, appoggiata a una colonna, una corona di rose e orchidee bianche del sindaco di Roma, Virginia Raggi, a nome dell’intera citta’.

Lungo abbraccio tra Virginia Raggi e la mamma di Pamela, Alessandra Verni, con la prima cittadina di Roma si è poi seduta tra i primi banchi della chiesa, dove sono iniziati i funerali della 18enne, accanto al sindaco di Macerata, Romano Carancini; entrambi i comuni hanno proclamato per oggi il lutto cittadino. Con loro era presente anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Non lasciatevi rubate la speranza sul vostro futuro“, è l’invito del parroco della chiesa Ognissanti ai tanti giovani presenti ai funerali di Pamela Mastropietro, in corso a Roma. “Il signore è con voi, vi accompagna. Pamela è tornata a casa e ora vogliamo stringerla con un forte abbraccio spirituale per farle sentire tutto il nostro amore Con umiltà chiediamo perdono di tutte le nostre mancanze”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close