AD OGNISSANTI IL FUNERALE DI PAMELA MASTROPIETRO: OGGI E’ LUTTO CITTADINO
Si va colmando di fiori ai piedi del catafalco con il feretro di Pamela Mastropietro, la ragazza romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata, l’area antistante l’altare maggiore della chiesa Ognissanti, dove ha avuto inizio la cerimonia funebre ; a un lato e’ stata collocata, appoggiata a una colonna, una corona di rose e orchidee bianche del sindaco di Roma, Virginia Raggi, a nome dell’intera citta’.
Lungo abbraccio tra Virginia Raggi e la mamma di Pamela, Alessandra Verni, con la prima cittadina di Roma si è poi seduta tra i primi banchi della chiesa, dove sono iniziati i funerali della 18enne, accanto al sindaco di Macerata, Romano Carancini; entrambi i comuni hanno proclamato per oggi il lutto cittadino. Con loro era presente anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
“Non lasciatevi rubate la speranza sul vostro futuro“, è l’invito del parroco della chiesa Ognissanti ai tanti giovani presenti ai funerali di Pamela Mastropietro, in corso a Roma. “Il signore è con voi, vi accompagna. Pamela è tornata a casa e ora vogliamo stringerla con un forte abbraccio spirituale per farle sentire tutto il nostro amore Con umiltà chiediamo perdono di tutte le nostre mancanze”.