In diretta con le Forze dell'Ordine

OCCUPANO UN ALLOGGIO E SI ALLACCIANO ABUSIVAMENTE ALLA RETE ELETTRICA, DENUNCIATA UNA COPPIA

Invasione di edifici e furto di energia elettrica, sono i reati contestati dai carabinieri della stazione di Cinecittà ad un romeno di 30 anni e alla compagna 20 enne, domiciliata presso il campo nomadi di via Dei Gordiani.

Al termine di una richiesta di verifica richiesta dal personale dell’Inps su immobili di proprietà in via Calpurnio Fiamma a Roma, i due sono stati trovati all’interno dell’unità abitativa al civico 142, scala d, interno 3, senza alcun titolo. I due, inoltre avevano effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica, rimosso da personale Acea intervenuto sul posto. Nel corso dell’attività, l’uomo e la donna hanno autonomamente liberato l’appartamento dai propri effetti personali, consegnando ai carabinieri le chiavi.

Nell’ambito dello stesso controllo anche la donna che a suo tempo aveva abusivamente occupato l’appartamento al piano terra di via Calpurnio Fiamma numero 130, scala d, interno 3, ha spontaneamente riconsegnato le chiavi ai carabinieri della stazione di Roma Cinecittà. Le unità abitative sono state così riconsegnate all’Inps che ha provveduto a metterle in sicurezza con idonee protezioni passive.

Articoli correlati

Back to top button
Close