Disabilità

MUSICA: OGGI PER “L’AMORE PURO TOUR” DI ALESSANDRA AMOROSO PROTAGONISTI I DISABILI DELL’U.N.I.T.A.L.S.I

Amoroso


Un rapporto speciale quello tra l’idolo dei teenagers italiani, Alessandra Amoroso e l’U.N.I.T.A.L.S.I. che passa attraverso l’attenzione e la promozione delle persone disabili e malate.

Oggi, Giovedì 5 dicembre 2013, infatti, in occasione della tappa romana di “Amore puro tour” che si terrà presso il Palalottomatica, oltre 40 disabili unitalsiani con i loro accompagnatori saranno gli ospiti d’onore del concerto della cantante pugliese.

Un prima assoluta della solidarietà nell’ambito di un concerto dedicato soprattutto al mondo giovanile spesso lontano dai contesti dell’emarginazione e del disagio, che grazie al coraggio dell’Amoroso avranno un posto speciale nella serata. Previsto anche l’allestimento di uno stand UNITALSI per la promozione delle attività dell’associazione e per il coinvolgimento dei ragazzi e delle ragazze in attività di volontariato e di sostegno a chi è disabile.

“Sono felice di avere i ragazzi di Unitalsi come ospiti – racconta Alessandra Amoroso – per una serata così importante e speciale per me…perché loro renderanno ancora di più lo spettacolo unico e magico! Non vedo l’ora di vedere i loro sorrisi e di scambiare le loro emozioni con le mie!”

“Alessandra Amoroso – spiega Alessandro Pinna, presidente di U.N.I.T.A.L.S.I. Roma – è una nostra amica da anni. Ancora prima di raggiungere il meritato successo ci ha sempre sostenuti ed aiutati. Il fatto poi che in un concerto si faccia posto alla solidarietà e all’incontro con chi è in difficoltà è per un noi il vero regalo di Natale. Il più bello mai ricevuto”.

romasociale

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close