Fatti di Roma

TANTE ATTIVITA’ AL BIOPARCO PER FESTEGGIARE LA BEFANA

tigre bioparco


Il giorno dell’Epifania al Bioparco di Roma, dalle ore 11.00 alle 15.30, si terrà la festa della Befana: i bambini saranno impegnati alla ricerca di ben cinque strampalate befane che gireranno per il parco in maniera anomala e stravagante e, una volta trovate tutte e cinque, si formerà un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti. Subito dopo il pranzo, dalle ore 14,30 sarà messo in scena lo spettacolo finale, che avrà come trama le vicende divertenti di una speciale Befana e… uno spazzacamino.

A partire dalle 11.30 si potrà partecipare all’attività A TuxTu con la natura per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale; alle 12.00 invece si terrà un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Il giorno dell’Epifania scade la speciale promozione ‘natalizia’: acquistando il biglietto esclusivamente on line si avrà diritto all’ingresso al Bioparco a 8 Euro sia per gli adulti (prezzo pieno: 16 euro) che per i bambini (prezzo pieno: 13 euro). Il biglietto potrà essere utilizzato 24 ore dopo l’acquisto on line.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close