Fatti di Roma

ROMA, CADE ALBERO DENTRO IL CORTILE DI UN ASILO NIDO

vigili-del-fuoco-pompieri


E’ stata una mattina quanto mai diversa quella dei frequentanti dell’asilo nido “L’Aquilone” che si trova a Circonvallazione Appia 118 dopo che un albero del giardino scolastico è caduto. Sin da subito sono state avvisate due squadre di Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona prima di procedere alla rimozione del tronco caduto.

Per evitare ogni tipo di complicazione, quindi a scopo puramente precauzionale, durante le operazioni i Vigili del Fuoco e la preside dell’asilo hanno sgomberato i due padiglioni della scuola, interrompendo temporaneamente l’attività didattica; non v’è stata nessuna complicazione e, per fortuna, non ci sono stati feriti o complicazioni.

I danni probabilmente risalgono al temporale e alle raffiche di vento di ieri visto che questo non è un caso isolato poichè anche alla scuola Albertazzi a Bufalotta, è caduto parzialmente un albero il cui  tronco, dato che sorgeva sulla strada laterale, dopo essersi spezzato è crollato sulla recinzione con i rami che hanno colpito le installazioni ludiche del giardino.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close