In diretta con le Forze dell'Ordine

ROMA, ARRESTATO 51ENNE CON CENTINAIA DI DOSI DI COCAINA IN AUTO

spaccio


I Carabinieri hanno arrestato ieri un 51enne vicentino già noto alle forze dell’ordine poichè è stato trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina, nascoste minuziosamente all’interno dell’auto su cui si muoveva e sulla quale aveva applicato una targa prova contraffatta. Proprio nel transitare nell’area di servizio “Pisana Interna” del Grande Raccordo Anulare, i Carabinieri hanno notato quest’auto parcheggiata in luogo appartato, quindi insospettiti hanno deciso di controllarla.

Una volta essersi avvicinati, i Carabinieri si sono accorti del nervosismo crescente dell’uomo che era all’interno dell’auto e così, dopo accertamenti e il controllo approfondito della vettura, sono stati ritrovati a bordo del veicolo centinaia di dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita. Ad aggravare la situazione del vicentino è stata la targa prova affissa al veicolo che è risultato essere contraffatta, reato che prevede il sequestro e deposito giudiziario.

L’uomo è stato quindi condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close