Fatti di Roma

ROCCA UFFICIALMENTE IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE. ALLA CARITAS LA PRIMA USCITA

Francesco Rocca è ufficialmente il nuovo presidente della regione Lazio.  Ieri, infatti, è avvenuto al palazzo della Regione in via Cristoforo Colombo a Roma il passaggio di consegne col presidente vicario uscente, Daniele Leodori.

“È emozionante stare qui, e voglio dire grazie a tutti i dipendenti per l’accoglienza. Inizia un percorso impegnativo, la campagna elettorale è finita e ora inizia una nuova fase”, ha detto Rocca durante la conferenza stampa dopo l’insediamento. ”Da oggi si comincia: lavorerò pancia a terra, senza polemiche. Voglio ringraziare il presidente Leodori per l’accoglienza e lo scambio di informazioni”, ha aggiunto.

Poi, in serata, la prima uscita da presidente: “Ho scelto di trascorrere la prima serata da Presidente della Regione Lazio al fianco dei più fragili cenando alla mensa della Caritas di via Marsala, uno straordinario presidio di umanità. Si tratta di una parte importante della mia storia e che caratterizza anche la rotta che voglio tracciare: in questa Regione le politiche di inclusione sociale saranno centrali”.

Articoli correlati

Back to top button
Close