Fatti di Roma

PADRE DAVIDE CARBONARO NUOVO ACCOMPAGNATORE SPIRITUALE DELLE ACLI DI ROMA E PROVINCIA

padre davide carbonaro


Padre Davide Carbonaro è il nuovo accompagnatore spirituale delle Acli provinciali di Roma. Parroco di Santa Maria in Portico in Campitelli e accompagnatore spirituale del Nucleo Acli Dipendenti Comunali, Padre Carbonaro succede in questo nuovo incarico a Don Francesco Pesce, che lascia l’incarico dopo 12 anni per assumere la responsabilità dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale della Diocesi di Roma.

“Padre Davide – dichiara Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma e provincia – fa già parte da tempo della nostra famiglia e sono certa che in questo suo nuovo ruolo saprà essere una guida e una risorsa importante per tutta la nostra associazione, che ogni giorno lavora per sostenere gli ultimi e gli emarginati della nostra città”.

“Desidero – aggiunge Borzì – anche congratularmi con Don Francesco Pesce per il suo nuovo incarico e allo stesso tempo lo ringrazio a nome di tutte le Acli di Roma per il prezioso e speciale accompagnamento di questi anni. Noi siamo come sempre disponibili a metterci al servizio della nostra città, un impegno che, con la nomina di Don Francesco Pesce, assume sicuramente un rinnovato slancio”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close