mercoledì , 21 febbraio 2018

NON C’È PACE PER GLI ALBERI DI ROMA, CADUTI 6 NELLE ULTIME ORE

albero

Un albero è caduto sulla strada in Via Manlio Gelsomini 26 in zona Ostiense e ora sul posto è al lavoro una squadra del Comando di Roma dei vigili del fuoco. Nella caduta l’albero, un platano di circa 25 metri di altezza, ha danneggiato tre autovetture e un motorino in sosta, una quarta autovettura in transito è stata colpita dai rami, e la conducente è stata soccorsa dal personale medico del 118, per le cure del caso. La strada è ora chiusa al traffico veicolare e pedonale fino al termine dell’intervento.

Non si tratta però dell’unico caso oggi a Roma. Un ramo è caduto anche su un’autovettura in via Saponara, ad Acilia, nei pressi del civico 183, intorno alle ore 12. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma capitale. L’uomo che era a bordo della macchina, un 53enne, è stato portato in codice rosso dinamico all’ospedale Grassi di Ostia.

Nella zona di via Portuense, invece, sempre per un albero caduto è stata chiusa via Giacomo Folchi e, come comunica Infoatac in un tweet, sono state deviate le linee 228 e 774.

Infine su Viale Giulio Cesare, all’altezza dell’incrocio con via Ottaviano, la polizia locale di Roma Capitale segnala la presenza di alberi sulla carreggiata, con possibili difficoltà di circolazione. Stessa cosa sulla Via del Mare, tra via di Acilia e Grande Raccordo Anulare, dove il traffico risulta rallentato a causa del senso unico alternato istituito all’altezza del km 14.200, e su Viale Alessandrino, dove la linea 213 della rete Roma Tpl è stata deviata in via dei Meli.

 

Commenti

commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*