Fatti di Roma

INCENDIO A “LA PECORA ELETTRICA”, AVREBBE DOVUTO RIAPRIRE DOMANI

Il locale danneggiato dalle fiamme

Un principio di incendio, per cause ancora da accertare, si è verificato nella notte alla libreria caffetteria “La Pecora elettrica” di via delle Palme 158 nel quartiere di Cinecittà. Il locale, già interessato dalle fiamme sul finire dell’aprile scorso avrebbe dovuto riaprire domani alle 16. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per domare le fiamme.

Sul posto sono intervenuti intorno alle 3 della notte anche i carabinieri della compagnia Casilina che hanno accertato i danni. L’interno del locale, a quanto si è appreso, è andato completamente distrutto. Annerita la facciata della struttura. Sui motivi che hanno generato le fiamme ci sono indagini in corso.

E’ la pista dolosa, la più accreditata, tra quelle battute dai carabinieri della compagnia Cassia che indagano sull’incendio avvenuto questa notte nel locale Pecora Elettrica nel quartiere Centocelle a Roma. I militari comandati dal capitano Nunzio Carbone stanno ascoltando i proprietari per tentare fare il quadro sulla situazione e cercare elementi utili all’indagine.

Articoli correlati

Back to top button
Close