Fatti di Roma

EXPO;PARTE PROGETTO “1000 IMPRESE ROMANE”

expo


Formazione, informazione, potenziamento dell’offerta complessiva del territorio. Ed ancora dai corsi di lingua rivolti alle imprese alle giornate culturali, dalla creazione di un rete di ristoratori a “km 0” a quella dei tabaccai che diventeranno un info point Roma.

Queste le mission che il progetto “Expo 2015- 1000 imprese romane più forti e competitive” intende perseguire e realizzare.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra le 4 maggiori associazioni imprenditoriali presenti sul territorio di roma (Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) oltre che dalla Cciaa di Roma è stato presentato oggi nella sede di quest’ultima in via de’ Burrò.

“Expo 2015 è un evento in grado di moltiplicare i suoi effetti positivi a tutte le regioni italiane – dichiara il presidente di Confcommercio Roma Rosario Cerra – in questa fase è molto importante il lavoro di squadra a fianco delle amministrazioni locali per creare quella sinergia necessaria per dar vita ad un prodotto innovativo ed attrattivo. Roma e Lazio saranno la porta d’accesso privilegiata per Expo, considerando che molti dei turisti proverrà e transiterà da e per Roma”. omniroma

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close