Fatti di Roma

CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE, BONELLI: “IL POPOLO PALESTINESE HA SUBITO L’ASSASINIO DI 18.000 BAMBINI E LA MORTE DI 60.000 CIVILI UCCISI DALLE BOMBE”

“La manifestazione del 7 giugno è stata lanciata sulla piattaforma della mozione PD-M5S e AVS. In una fase drammatica per il popolo palestinese, che ha subito l’assassinio di 18.000 bambini e, complessivamente, la morte di 60.000 civili uccisi dalle bombe di Netanyahu, non possono esserci ambiguità”. Lo dichiara in una nota Angelo Bonelli, deputato e co-portavoce nazionale di Europa Verde.
“Lo dico con molta franchezza anche a chi si riconosce in ‘Sinistra per Israele’, che non più tardi di poche settimane fa – attraverso un suo autorevole esponente – ha giustificato i bombardamenti sugli ospedali di Gaza, sostenendo che lì si nascondessero armi. Nella piattaforma di PD, M5S e AVS c’è una presa di posizione chiara contro lo sterminio di un popolo, ad opera di un criminale che si chiama Netanyahu e la condanna del terrorismo di Hamas“, conclude Bonelli.

Articoli correlati

Back to top button
Close