Fatti di Roma

BETONIERA TRAVOLGE 20 AUTO IN SOSTA: CINQUE FERITI

Roma: betoniera travolge ventina auto in sosta, 5 feriti - foto 3


Sono cinque i feriti nell’incidente avvenuto oggi alle 11 circa a Roma in via Casilina all’altezza del civico 1048 dove una betoniera ha travolto una ventina di automobili in sosta. Al momento il 118 è intervenuto sul posto con 6 ambulanze e un’automedica.

L’autista della betoniera è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I. Altre 4 persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso: due al policlinico di Tor Vergata, 1 al San Giovanni e una all’ospedale Casilino. Nessuno è in pericolo di vita. La betoniera si è poi fermata fermata sui binari della ex linea tranviaria in prossimità di viale Alessandrino. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Il conducente della betoniera un uomo italiano di 49 anni potrebbe essere stato colto da un malore.

La Polizia locale di Roma Capitale sta procedendo al sequestro della betoniera e dei veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto oggi a Roma in via Casilina di fronte all’ospedale Casilino. La betoniera dopo aver travolto una ventina di auto si è fermata sui binari del tram all’altezza del civico 995.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close