mercoledì , 22 novembre 2017

ALBERI CADUTI E MEZZI BLOCCATI, A ROMA DISAGI PER IL MALTEMPO

albero-caduto

Disagi alla circolazione privata e dei mezzi pubblici per la presenza su diverse carreggiate di alberi a causa del maltempo con forte vento che imperversa sulla città da questa notte. Sul posto la polizia locale di Roma capitale.

In particolare si registrano o si sono registrate problematiche sulla via del Mare fra Tor di Valle e Grande Raccordo Anulare senso unico alternato causa presenza di alberi sulla carreggiata; in piazzale Enrico Dunant possibili difficoltà di circolazione causa presenza di alberi sulla carreggiata e semafori non funzionanti correttamente; via dei Parioli chiusa al traffico fino alle 8;30 altezza via Gualtiero Castellini per un albero caduto che ha colpito un’auto in sosta; in via di Brava fra Via del Pescaccio e Via della Vignaccia disposto il senso unico alternato causa presenza di albero sulla carreggiata; in via di Santa Cornelia all’altezza di Via della Giustiniana possibili rallentamenti causa presenza di un grosso ramo sulla carreggiata; in via Appia Pignatelli altezza Via dell’Almone traffico rallentato causa albero caduto sulla carreggiata.

Disagi si sono registrati, si legge su muoversiaroma.it, anche per i tram delle linee 3 e 19, che ora sono stati ripristinati sull’intera tratta, sebbene con residui ritardi. Per la linea 8 è ancora in corso la limitazione alla stazione di Trastevere, a causa della caduta di un albero in piazzale Dunant: sino al capolinea di Casaletto si prosegue con bus navetta. Tornata sul regolare percorso la linea 710 che era stata deviata questa mattina su via Frattini e via Lenin a causa della caduta di un albero in via Santorre di Santarosa, all’altezza di via dell’Imbrecciato.

Commenti

commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*