Fatti di Roma

A ROMA SFILA LA FORMULA E, RAGGI: “EVENTO CHE RISPECCHIA LA NOSTRA VISIONE DELLA CITTA'”

Foto - Il Fatto Quotidiano
Foto – Il Fatto Quotidiano

In attesa della Formula E a Roma, che si terrà il 14 aprile 2018, oggi una parata di automobili elettriche, che correranno sul circuito dell’evento all’Eur ad aprile, ha sfilato dal Colosseo fino al Centro Congressi La Nuvola dove a breve inizierà la conferenza stampa per la presentazione dell’E-Prix 2018. Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, oltre che la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l’assessore allo Sport capitolino, Daniele Frongia, il presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti.

A bordo delle quattro auto che hanno attraversato la città stamattina i campioni delle tre passate edizioni, Nelson Piquet per Panasonic Jaguar Racing, Sebastien Buemi per Renault E.Dams e Lucas di Grassi per Audi Sport Abt Schaeffler, insieme al pilota italiano Luca Filippi, per Nio Formula E.

“Roma ospiterà l’E-Prix 2018, una tappa del campionato dedicato alle monoposto 100% elettriche di Formula E. Un evento che rispecchia la nostra visione di città: mobilità sostenibile, innovazione ma soprattutto rispetto dell’ambiente“, questo è il commento che il sindaco Virginia Raggi ha pubblicato su Facebook riguardante l’iniziativa.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close