Focus Regione

VITERBO, UN CONSIGLIERE COMUNALE DI CASAPOUND ARRESTATO CON L’ACCUSA DI STUPRO DI GRUPPO

violenza-donna


La polizia di Viterbo ha arrestato nelle prime ore di questa mattina due giovani, accusati di stupro di gruppo ai danni di una 36enne. A quanto si apprende, uno dei due sarebbe un consigliere comunale di Casapound.

Il reato si è consumato all’interno di un circolo privato di Viterbo, a uso esclusivo dei due viterbesi accusati.

Immediate le reazioni della politica. Il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, scrive su Facebook che “è vergognoso e la pagheranno cara i balordi che hanno abusato della giovane 36enne a Viterbo. Dalle prime notizie sembra che la ragazza sia stata colpita, picchiata e poi dopo aver perso i sensi violentata. È sconvolgente. E sembra che nello stupro sia coinvolto anche un consigliere comunale eletto con Casapound. Ditemi voi se queste non sono delle bestie. Giunga il mio abbraccio e la mia vicinanza di donna e di ministro alla ragazza e alla sua famiglia”, conclude l’esponente del governo, “in queste ore delicate e difficilissime”.

Il vicepremier, Luigi Di Maio, scrive in una nota che “quanto accaduto a Viterbo è scioccante. I balordi che hanno violentato questa ragazza la pagheranno cara. Se quanto riporta la stampa in queste ore corrisponde al vero mi auguro si facciano 30 anni di galera. La mia vicinanza e tutto il sostegno possibile alla donna e alla sua famiglia”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close