SUI MIGRANTI CASAPOUND APPOGGIA LA RAGGI, NASCONO I FASCIO-GRILLINI
Nessuno ci avrebbe mai creduto. Ma invece l’impossibile sta accadendo a Roma. Infatti, i grillini e Casapound da ieri vanno a braccetto e a farne le spese sono i migranti che da millenni vengono accolti nella nostra città.
I fascio-grillini stanno creando ad arte un’atmosfera di ulteriore tensione e di odio nei confronti di chi arriva da altre nazioni spesso in guerra e in preda a vere e proprie catastrofi sociali ed economiche.
Eppure a Roma di problemi ne ha tanti e forse quello dei migranti è il meno importante. Questa boutade estiva dei fascio-grillini ci dimostra ancora una volta che il Movimento 5 stelle non ha un progetto vero per governare questa città ed anzi, arrancando, crea ogni giorno un solco più profondo tra l’amministrazione e la città reale.
Sentire Simone Di Stefano che “CasaPound applaude all’intervento di Virginia Raggi” è un’offesa per tutti quei romani che credono nell’accoglienza e nella solidarietà, che sono un tratto profondo e caratteristico della nostra città e che ora i fascio-grillini chiedono di rinnegare per sacrificarlo sull’altare della demagogia vuota e pericolosa.
Noi diciamo di No alla cultura che è alla base della nuovo amarcord fascio-grillino. E su questo tema il nostro giornale vigilerà con attenzione.