Fatti di Roma

STASERA LAZIO-MILAN, BIG MATCH DELLA PRIMA DI RITORNO

Lazio Milan


Il girone di ritorno di Serie A inizia subito con un big match che sa di ultima occasione per entrambe le squadre: Lazio – Milan.

La Lazio, nonostante ottime prestazioni, nelle ultime 3 partite ha raccolto solo 2 punti ed ha perso il terzo posto in classifica. Il Milan invece sembra non riuscire più a vincere ed Inzaghi è messo in discussione sia dai tifosi che dalla società.

Oggi la compagine capitolina dovrà dimostrare di essere cinica e caparbia, ma soprattutto fredda e lucida, ed è questo che ha sottolineato ieri mister Pioli in conferenza stampa:”Della partita con il Napoli rimane la consapevolezza di aver giocato alla pari con un avversario importante e la convinzione che in fase offensiva dobbiamo essere più pungenti”.

Le assenza di De Vrij e forse di Biglia potrebbero pesare sulla solidità della squadra, con il nuovo acquisto Mauricio pronto a dar manforte in difesa, nonostante non sia riuscito ancora a svolgere neanche un allenamento con i nuovi compagni.

I tifosi laziali sperano che la squadra possa onorare al meglio la nuova casacca con cui scenderà in campo (la famosa maglia dei -9 ) e consegnare una vittoria alle statistiche.

Nick Rub.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close